Al centro della Penisola Sorrentina, nascosto tra le onde del Golfo di Napoli.
è tra le acque incantate di Sorrento che sorge lo stabilimento Cinque Mare.

Il Lido

Il sole che riscalda, l’acqua che rinfresca.

Dove ancora oggi, nelle giornate più limpide, si possono scorgere le sirene, creature mitologiche per metà donne che, in un’altra era, incantavano marinai e pirati con la loro voce soave.

Posizionata in una spiaggia dorata e tranquilla, lontana dal caos cittadino e facilmente raggiungibile con la propria vettura, la struttura mette a disposizione degli ospiti tutti i servizi per vivere una giornata indimenticabile.

Gentilezza, disponibilità, simpatia, lettini moderni, doccia e tavola calda, servizio navetta e, soprattutto, la possibilità di noleggiare uno dei gommoni, un’esperienza unica imperdibile: solcare l’acqua con un gommone comodo e sicuro con cui approdare presso le perle nascoste del mare blu del golfo di Napoli e di Salerno .

L’isola di Capri, il litorale di Positano, le sponde della Costiera Amalfitana. Un viaggio a cavallo tra la natura e una favola.

C’era una volta una tranquilla giornata al mare...

ORARI DI APERTURA

Dalle 9.00 alle 19:00

Il nostro lido offre ai propri clienti un'atmosfera cordiale ed un servizio attento ad ogni dettaglio, caratterizzato dalla cortesia del nostro personale altamente qualificato e disponibile, oltre che una serie di comodi servizi a costi davvero vantaggiosi.

PERCHÉ AI GIORNI NOSTRI IL RELAX E IL COMFORT SONO UN LUSSO... CHE NON HA PREZZO!

COMODI LETTINI
AMPI OMBRELLONI

CABINE
SPOGLIATOIO

BAGNI/DOCCE
ACQUA CALDA

SERVIZIO
BAR

FREE
INTERNET WIFI